Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » D-Link DCS-942L, la videocamera di sorveglianza notturna che si controlla con Mac iPhone e iPad

D-Link DCS-942L, la videocamera di sorveglianza notturna che si controlla con Mac iPhone e iPad

Una videocamera compatibile via wireless con iPhone, iPod touch, iPad e Mac e visione notturna di D-Link a 100 euro. Questa l’offerta di Amazon.it che propone ad un conveniente costo il modello DCS-942L.

Il prodotto è uno dei top di fascia consumer del produttore americano. Appartiene alla classe MyDlink Cloud, prodotti piccoli, efficienti, economici e, soprattutto, compatibili con tutti i prodotti Apple. Una volta installata la videocamera è in grado di registrare e trasmettere via Internet ad un server remoto le immagini che vengono riprese sia di giorno che di notte (grazie ad un sensore agli infrarossi) e da questo server vengono ritrasmesse ad un computer o un dispositivo mobile grazie ad applicazioni ad hoc (gratis su App Store o in per la versione Mac download da DLink). Possiamo anche usare la videocamera per registrare quanto accade su una scheda microSD. Include anche un sensore di movimento e la possibilità di collegare la videocamera ad Ethernet. Qui le informazioni tecniche.

Il modello DCS-9422 può essere acquistata anche in versione solo diurna o versione notturna e diurna, senza sensore di movimento nè lettore MicroSD. Il costo è rispettivamente di 39,60 e 69,20 euro. Il modello più completo costa invece, come accennato, 99,90 euro, spedizione inclusa.

d-link

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità