Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » In USA Apple Pay regala una carta regalo Apple da 5 dollari

In USA Apple Pay regala una carta regalo Apple da 5 dollari

[banner]…[/banner]

Purtroppo limitata al solo territorio a stelle e strisce, Apple ha lanciato una campagna promozionale per invogliare gli utenti ad utilizzare Apple Pay durante la stagione natalizia. Chiunque userà il sistema di pagamenti mobili della Mela, in alcuni negozi selezionati, riceverà una carta regalo Apple da 5 euro.

Per l’occasione è stata anche aperta una pagina web dedicata alla promozione, dove Apple spiega i requisiti di spesa minima per accedere al regalo, che possono variare da negozio a negozio. Inoltre, è possibile ottenere una sola carta regalo da 5 dollari per ogni rivenditore, ma teoricamente è possibile collezionare gift card acquistando tramite i diversi commercianti. La lista di negozi che aderiscono alla promozione è lunga, anche se molti dei nomi potrebbero nulla dire ai nostri occhi. Ad ogni modo, si potrà ottenere la gift card da 5 dollari acquistando presso uno di questi negozi:

carta regalo apple

 

L’acquisto Apple Pay, per poter ottenere la carta regalo dovrà essere effettuato nel periodo compreso tra il 14 e il 21 dicembre. L’offerta è valida solo negli Stati Uniti e “fino a esaurimento scorte”. A questo indirizzo tutti i dettagli dell’offerta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità