Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » La saga completa di Star Wars nei cofanetti dvd e blu-ray su Amazon

La saga completa di Star Wars nei cofanetti dvd e blu-ray su Amazon

L’ottavo capitolo della saga di Star Wars è al cinema da pochi giorni e vecchi e nuovi fan di Guerre stellari non faranno altro che pensare alle vicende degli ultimi Jedi. Non potrebbe esserci un’occasione migliore per regalare – o regalarsi – l’intera saga cinematografica. Disponibile in un bel cofanetto, dvd o blu-ray, Star Wars si può acquistare su Amazon e riceverla a casa prima di Natale.

Star Wars Prequel Trilogy è disponibile su Amazon in un cofanetto con tre dischi dvd o blu-ray. Il cofanetto contiene i film La minaccia fantasma, L’attacco dei cloni, La vendetta dei Sith. 

In italiano e in inglese, con sottotitoli, il cofanetto destinato al prequel offre le risposte che cercano tutti i giovani fan, reduci da Il Risveglio della forza” o dell’ultimo capitolo della saga visti al cinema. Il cofanetto si acquista ad un prezzo scontato di 14,19 euro con dischi dvd (al posto di 24,99 euro) o 14,99 con dischi blu-ray (anziché 34,90 euro).

Star Wars – La Trilogia originale, contenente i capitoli Una nuova speranza, L’impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi, si può acquistare su Amazon a prezzo scontato: 14,19 per il cofanetto di dvd, e 40,66 euro per i blu-ray.

I due cofanetti si possono completare con i i dvd di Il risveglio della forza e Rogue One, disponibili in dvd a 9,19 euro il primo e a 10,78 euro il secondo.

Chissà se, dopo aver riguardato con attenzione tutti i capitoli della saga, i fan non riescano a trovare risposte ai nuovi interrogativi proposti con l’ottavo capitolo, Star Wars: gli ultimi Jedi.

la saga completa di star wars

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità