Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Indovina la parola nascosta con Taboom!, l’€™app iPhone ispirata al gioco da tavolo

Indovina la parola nascosta con Taboom!, l’€™app iPhone ispirata al gioco da tavolo

Prendi una carta, leggi la prima parola della lista e cerca di farla indovinare ai tuoi amici senza pronunciare le parole tabù. Tutti hanno passato almeno una serata con gli amici divertendosi con questo gioco: da oggi sarà possibile farlo senza carte e tabellone, basterà un tocco sul proprio iPhone e l’app Taboom!

Taboom! si ispira al famoso gioco da tavolo Taboo della Milton Bradley Company: il metodo di gioco è lo stesso, ma soltanto senza le carte e il tabellone. L’interfaccia del game è intuitiva e semplice e il gioco risulta rapido e divertente e, naturalmente, accessibile da ogni luogo che si desidera.

L’app offre 800 carte, un database che sarà aggiornato nelle prossime versione ed un sistema che eviterà di far uscire carte doppie nella stessa partita. I giocatori potranno dividersi in due squadre e consultare il tabellone dei risultati.

Taboom!, disponibile anche in italiano, può essere acquistata su App Store a 1,59 centesimi.

TABOOM!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli