Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Proteggere la custodia delle AirPods: su Amazon guscio in silicone con ferma auricolari a 8,99 euro

Proteggere la custodia delle AirPods: su Amazon guscio in silicone con ferma auricolari a 8,99 euro

AirPods sono il prodotto del momento nel campo degli accessori Apple e siamo pronti a scommettere che sono stati in molti ad avere trovato sotto l’albero per queste cuffie. Per completare il regalo è possibile scegliere anche una custodia case AirPods, per proteggere il prezioso contenitore che ricarica gli auricolari, inserendo anche una nota colorata.

La custodia per il case AirPods si trovano un po’ ovunque, anche su Amazon e si acquista al prezzo di 8,99 euro. Si tratta di una cover in silicone, che si adatta come una seconda pelle al case delle cuffie Apple, conferendogli anche una nota di colore vibrante: è disponibile in diverse colorazioni, quali blu, verde acqua, avorio e rosso fuoco. Oltre alla nota di colore, la funzione del case, naturalmente, è quella di proteggere il case AirPods, che oltre a contenere gli auricolari, ha anche la funzione di ricaricarli  che è abbastanza propenso a graffiarsi.

Da notare, che oltre al case, con l’acquisto si riceverà un piccolo elastico che collega i due auricolari; può sembrare una contraddizione quella di trasformare in wired la periferica true wireless, ma in alcune circostanze può essere di particolare utilità. Si pensi, ad esempio, ad una corsa, dove è presente il rischio di perderli con le sollecitazioni del corpo: in questo caso un filo in silicone che lega i due auricolari e li ancora al collo potrebbe essere un valido alleato.

Il case in silicone per la custodia AirPods è disponibile su Amazon a 8,99 euro. Clicca qui per comprare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità