Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » CoPilot Live Italia: navigazione e funzioni avanzate su iPhone

CoPilot Live Italia: navigazione e funzioni avanzate su iPhone

Dopo il rilascio della versione europea, ora il software di navigazione CoPilot per iPhone è disponibile su App Store nella edizione interamente dedicata all’Italia. Primo dettaglio a colpire l’attenzione il prezzo contenuto: CoPilot è ora proposto a soli 33,99 euro un prezzo decisamente abbordabile per questo tipo di applicazioni.

Corposo e interessante anche l’elenco delle funzioni integrate: oltre alla cartografia completa dell’Italia memorizzata su iPhone, CoPilot Live Italia offre visuali 2D e 3D con grafica curata per icone e per la rappresentazione stradale, possibilità  di raggiungere un numero civico, una strada, incroci e direttamente anche gli indirizzi dei contatti della Rubrica. Oltre agli avvisi per le postazioni autovelox, è possibile inserire nuovi Punti di Interesse, mentre tra le funzioni avanzate ricordiamo la guida assistita per tunnel e sottopassi e le funzioni Live. Da subito l’utente può consultare le previsioni meteo per le località  toccate, condividere la posizione attuale con i propri contatti e visualizzare su schermo la posizione di amici e famiiari, mentre a breve sarà  attivato il servizio per le informazioni in tempo reale sul traffico.

CoPilot Live Italia è disponibile su App Store a 33,99 euro. Per leggere le opinioni di altri utenti e per raccontare le proprie esperienze con il software di navigazione CoPilot per iPhone rimandiamo a questa pagina del Forum di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità