Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » iDindi 2: finanza personale facile e geolocalizzata con iPhone e iPad, sconto per iPhone

iDindi 2: finanza personale facile e geolocalizzata con iPhone e iPad, sconto per iPhone

iDindi 2 – Soldi & Spese Sotto Controllo (per iPad e iPhone) offre una soluzione facile da usare e anche originale per tenere sotto controllo le nostre entrate e le uscite, rendendo più semplice arrivare a fine mese sani e salvi grazie a iPhone e iPad. L’interfaccia è stata creata per risultare immediata anche per gli utenti che non amano particolarmente le app di finanza personale o che non ne hanno mai utilizzata una. In fase di inserimento delle entrate e delle uscite iDindi 2 rileva se la voce è già stata utilizzata e propone subito all’utente di automatizzare l’operazione, velocizzando considerevolmente l’inserimento dei movimenti ripetuti più volte al giono, come per esempio un caffè al bar, oppure per bonifici e pagamenti mensili.

Tra le funzioni principali segnaliamo la sincronizzazione automatica tra iDindi per iPhone e iPad, in questo modo senza fare nulla, risulta più semplice gestire i conti personali, quelli della famiglia e anche del lavoro. Intelligente anche l’impiego della geolocalizzazione: ogni movimento dei soldi viene taggato con le coordinate della posizione in cui ci troviamo, così oltre alle ricerche in base alla parola chiave o all’importo, è anche possibile risalire alle spese di un viaggio, unp prelievo o di una sessione di shopping semplicemente introducendo il nome della città o della via.

Con iDindi 2 risulta così più semplice prefissarsi limiti di spesa, tenere traccia delle uscite e muoversi di conseguenza per ridurre le spese superflue. Tutti i movimenti e le registrazioni possono essere esportati su Excel, inoltre la nostra posizione corrente e lo stato delle entrate e uscite sono visualizzati con grafici a barre, a torta  e di altro tipo creati in automatico dall’app. Ricordiamo che iDindi 2 è una app tutta italiana sviluppata da Lorenzo Bonacucina: per le funzioni offerte e la facilità d’uso è stata selezionata da Macitynet come Best App Italiana nella sezione economia.

iDindi 2 – Soldi & Spese Sotto Controllo è disponibile in versione HD per iPad a 9,99 euro mentre la versione per iPhone è attualmente in sconto a 2,99 euro su App Store.

iDindi 2iDindi 2iDindi 2iDindi 2

idindi 2 ipad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità