Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » Al CES 2018 REMOVU con il gimbal stabilizzato che dichiara guerra a DJI Osmo

Al CES 2018 REMOVU con il gimbal stabilizzato che dichiara guerra a DJI Osmo

Al CES 2018 REMOVU debutta sul campo delle macchine fotografiche, e lo fa con REMOVU K1, un gimbal stabilizzato che promette di dar guerra al DJI Osmo, tra l’altro giunto alla sua seconda edizione, presentata proprio a Las Vegas qualche giorno fa.

La camera auto stabilizzata propone una risoluzione 4K, posta su un gimbal a 3 assi, mentre sul “bastone” è presente anche uno schermo LCD, che offrirà dunque una soluzione all-in-one per chi cerca di documentare le proprie avventure, anche in movimento. REMOVU K1 permette agli utenti di catturare immagini 4K a 30FPS, o effettuare scatti a 12MP. La telecamera offre anche un joystick a 4 vie per controllare la posizione e l’orientamento della fotocamera.

Lo schermo incorporato ha diagonale da 1,5 pollici, con tecnologia LCD, integrato nell’impugnatura del dispositivo, eliminando così ogni necessità di montare un dispositivo o un display esterno. IlSchermo e camera hanno un peso di 340 grammi,  così da renderla facile da utilizzare anche ad una mano, e facilmente trasportabile. In ogni caso, sarà presto disponibile in App Store e Google Play la compaion app, per poter utilizzare lo smartphone come schermo di supporto e controllare il dispositivo da remoto.

K1 ha quattro diverse modalità  di registrazione, che consentiranno di ottenere immagini con effetto cinematografico, oltre a modalità follow, time-lapse e selfie. Con lente focale da 50 centimetri, gli utenti potranno ottenere anche da vicino selfie perfetti, mentre l’obiettivo grandangolare F2.8 contribuirà a garantire  un ampio spettro di visione. K1 può anche catturare slow-motion in full HD a 120FPS, mentre l’autonomia è affidata ad una  batteria intercambiabile, che promette fino a quattro ore di riprese continue con una singola carica. Ovviamente, non manca un microfono incorporato per la registrazione dei suoni.

REMOVU K1 sarà venduto a  429 dollari, ed è attualmente disponibile per il preordine direttamente sul sito ufficiale removu. Le spedizioni inizieranno a febbraio prossimo. Per tutte le informazioni sulla periferica rimandiamo direttamente sul sito ufficiale removu, mentre per tutte le notizie dal CES 2018 la pagina da seguire è la seguente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità