Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Transcend JetDrive 825, l’SSD con Thunderbolt PCIe per Mac

Transcend JetDrive 825, l’SSD con Thunderbolt PCIe per Mac

[banner]…[/banner]

Transcend ha presentato un nuovo SSD con Thunderbolt PCIe per Mac: JetDrive 825, la scelta ideale – specialmente dal punto di vista dell’abbinamento estetico – per l’upgrade di MacBook Pro, MacBook Air, Mac mini e Mac Pro.

All’interno della custodia in alluminio c’è il JetDrive 820 (SSD PCIe) costruito con la nuova tecnologia flash NAND 3D e con un’interfaccia PCIe Gen3 x2: il disco presenta un’interfaccia Thunderbolt da 10Gb/s ed è ciò che lo rende capace di velocissimi trasferimenti di file.

Nello specifico è in grado di avere una velocità di lettura e scrittura fino a 950 MB/s, portando l’eventuale Mac sul quale viene montato ad un nuovo livello di performance.

Grazie al software JetDrive Toolbox – scaricabile gratuitamente dal sito Web di Transcend – gli utenti possono mantenere l’SSD sano mantenendolo aggiornato, prevenendo il degrado funzionale e prevedendo i problemi prima che si verifichino.

transcend jetdrive 825

JetDrive 825 di Transcend è disponibile con capacità da 240GB, 480GB e 960GB ed ha una garanzia limitata di cinque anni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità