Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Chris Weeldreyer, un altro sviluppatore passa da Apple a Facebook

Chris Weeldreyer, un altro sviluppatore passa da Apple a Facebook

Già verso la fine di maggio il New York Times aveva evidenziato come Facebook stesse assumendo personale da Apple probabilmente per la progettazione di un suo specifico smartphone, un Facebook-phone il cui rilascio potrebbe avvenire nel prossimo 2013.

Un’ulteriore prova di questa tendenza è stata segnalata oggi da TechCrunch, che ha notato il passaggio di Chris Weeldreyer, che ha abbandonato la sua posizione da user interface design manager in Apple per diventare product design manager alla corte di Mark Zuckerberg. Come notato dalla testata, Weeldreyer lavorerà sul design del social network ma si occuperà prettamente sui prodotti mobile.

L’ingegnere ha più di otto anni di esperienza nel settore e certamente il suo talento unito alle conoscenze accumulate nel tempo trascorso negli uffici di Apple potranno fare comodo a Facebook, sia nel caso in cui lui debba lavorare realmente ad uno smartphone, sia nel caso in cui il suo impiego sia orientato ai prodotti e alle applicazioni già esistenti per piattaforme di terze parti. E’ comunque evidente l’impegno di Facebook nei confronti del mondo mobile, che sembra essere diventata la sua attuale priorità.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità