Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Traffic Panic London, gettate nel caos il traffico della città  delle Olimpiadi

Traffic Panic London, gettate nel caos il traffico della città  delle Olimpiadi

La serie Traffic Panic è una delle più gettonate nel campo dei giochi casual per la sua immediatezza e il divertimento: controllate un incrocio durante un’ora di punta per mantenere il traffico scorrevole, ma se arriva l’incidente che sia… disastroso. Comprensibile che Neon Play che ha creato questa serie ci riprovi con Traffic Panic London.

Il gioco è sostanzialmente identico a quelli precendenti con una differenza che però lo rende più personale e coinvolgente. Qui non siamo in una generica città, ma, appunto a Londra di cui esploreremo 4 differenti zone con caratteristici scorci (come la colonna di Lord Nelson o il London Eye) che andremo a devastare con i nostri veicoli impazziti. A disposizione abbiamo e tipici mezzi come i famosi bus a due piani, autobotti, mezzi per il trasporto di vetture e il camioncino per la consegna delle pizze. Tra le novità assolute c’è la possibilità di determinare esplosioni in conseguenza di un incidente; più veicoli si distruggono più si fanno punti.

Il gioco è molto curato dal punto di vista della grafica, interamente in 3D. I modelli sono ben costruiti e ciascuna scena è collegata all’altra da elementi cinematica. Non mancano contenuti sbloccabili e ricchi powerups acquistabili in app.

Traffic Panic è gratis e si scarica da qui

traffic panic london

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità