Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » “First Dance” spot Apple per sostenere i matrimoni gay in Australia

“First Dance” spot Apple per sostenere i matrimoni gay in Australia

[banner]…[/banner]

Apple Australia ha pubblicato sul proprio canale YouTube una serie di nuove pubblicità dedicate a iPhone X mostrando lo smartphone della Mela all’opera in vari matrimoni.

“First Dance”, questo il titolo di quattro spot di diversa durata, continua la serie “Shot on iPhone” che hanno lo scopo di dimostrare la qualità della fotocamera di iPhone X. Nello spot più breve (15 secondi) si mostrano varie coppie omosessuali unirsi in matrimonio: “Meg e Ann-Marie”, “Nick e Rob”, “Anthony e Ron”; nello spot più lungo (1 minuto) mostra clip girate in occasione di matrimoni vari.

In tutti gli spot si vedono coppie dello stesso sesso che compiono il grande passo, una sorta di omaggio alla recente legalizzazione nel Paese dei matrimoni dello stesso sesso, approvato a dicembre dello scorso anno dopo 13 anni, venti proposte di legge andate a vuoto e un referendum popolare.

Il brano che si ascolta negli spot è “”Never Tear Us Apart” della cantautrice australiana Courtney Barrett.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità