Home Hi-Tech Android World Xiaomi Mi Mix 2S è ufficiale, il 27 marzo con Snapdragon 845

Xiaomi Mi Mix 2S è ufficiale, il 27 marzo con Snapdragon 845

[banner]…[/banner]

Dopo numerosi rumor è ufficiale: Xiaomi Mi Mix 2S è realtà, presentato da un’immagine teaser da Xiaomi, a conferma di quanto detto nelle settimane scorse. Il terminale offrirà un aspetto rinnovato, con una parte frontale davvero a tutto schermo.

La data di rilascio del terminale viene indicata nel prossimo 27 marzo, mentre ulteriori indicazioni sul dispositivo vengono offerto da quello che sembra essere il punteggio realizzato su AntuTu, pari a ben 273.741 punti. Per arrivare ad un simile traguardp ci si aspettano caratteristiche tecniche top, tra le quali spicca soprattutto l’utilizzo del nuovo processore Snapdragon 845.


Tra le altre indiscrezioni, lo smartphone dovrebbe essere quipaggiato con ben 8GB di RAM LPDDR4X, e spazio di archiviazione fino a 256GB, sempre UFS, e doppia fotocamera posteriore da 12 MP. Quando ad estetica, ulteriori schematiche confermerebbero la presenza di un frontale davvero a tutto schermo, con la telecamera frontale spostata nell’angolo superiore a destra, in quello che sembra essere un minuscolo notch.

mi mix 2s

Si aspettava una presentazione, o qualche dettaglio in più, al MWC 2018 in corso, ma purtroppo Xiaomi Mi Mix 2S non sarà presente alla manifestazione. A questo indirizzo la recensione dello Xiaomi Mi Mix 2, un terminale dalle qualità indiscusse, che può essere ormai acquistato anche su Amazon Italia, con tutte le garanzie del caso.

Per tutte le notizie sul MWC 2018 vi invitiamo a leggere direttamente queste pagine.

Offerte Speciali

iPhone 11 e Pro resistono all’acqua molto più di quanto dichiara Apple

Amazon stronca il prezzo di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: prezzi da 869 euro

Offerta su iPhone 11 Pro su Amazon. Modello da 256 Gb a solo 1169,99 euro invece che 1359 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,823FollowerSegui