Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Nokia 9 atteso con specifiche top e sensore impronte nello schermo

Nokia 9 atteso con specifiche top e sensore impronte nello schermo

Nokia non le sta mandando certo a dire ai competitor e già al MWC 2018 scorso si è presentata con una nuova line up di smartphone assortiti. Il prossimo, Nokia 9, dovrebbe avere una caratteristica che fino ad oggi ben pochi avversari hanno: il sensore impronte integrato nello schermo.

Se la voce dovesse rivelarsi esatta, Nokia (HMD) sarebbe tra i primi, per quanto riguarda i brand più noti, ad integrare questa tecnologia. C’è già Vivo che dispone di uno smartphone con sensore impronte sotto allo schermo, ma almeno in Italia è considerato prodotto di nicchia, non venduto al dettaglio nei negozi fisici. Al di là di questa particolare caratteristica, Nokia 9 dovrebbe anche disporre di un hardware top di gamma, ad iniziare dal processore, il Qualcomm Snapdragon 845, che dovrebbe trovare spazio in molti dei terminali Android di fascia alta in questo 2018.

Non ci sono altre informazioni per questo futuro smartphone Nokia, ma quelle trapelate al momento sono sufficienti per far crescere l’hype intorno al prodotto e al brand. Ovviamente, anche in assenza di altri dettagli, è facile aspettarsi un Nokia 9 paragonabile a molti altri top di gamma dei concorrenti, a partire da cornici ridotte e ottimizzate e con un frontale tutto display, magari con un fattore forma allungato, come Galaxy S9 o iPhone X.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità