Home Macity Curiosità Ecco il perché della risata isterica di Amazon Alexa

Ecco il perché della risata isterica di Amazon Alexa

Durante la scorsa settimana si era fatto avanti in rete il mistero della risata isterica e improvvisa di Alexa. Tanti gli utenti che avevano testimoniato di aver udito Alexa ridere all’improvviso, causando qualche spavento in alcuni casi, considerando anche il tono della risata, dai tratti leggermente horror. Oggi arriva la risposta della società: ecco il perché di quella risata inquietante. Ad ogni modo, tutto sarà risolto a breve.

E’ un portavoce Amazon a rendere una comunicazione ufficiale tramite comunicato stampa. Il problema è stato causato da alcune incomprensioni nel linguaggio. In rari casi, ha spiegato la società, Alexa recepiva un comando errato, come se fosse l’utente a chiedergli di ridere:

alexa su iphone amazon app

In rare circostanze, Alexa può sentire erroneamente la frase “Alexa, ridi”. Stiamo cambiando questa frase in “Alexa, puòi ridere?” che ha meno probabilità di ricevere falsi positivi, e stiamo disabilitando l’espressione ‘Alexa, ridi’. Inoltre, stiamo anche cambiando la risposta di Alexa dalla semplice risata al ‘Certo, posso ridere’ seguito da una risata

Il mistero sembra essere così risolto: Alexa non avrà modo di interpretare erroneamente il comando degli utenti, e riderà solo quando richiesto.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui