Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 5: le cover dalla Cina confermano chassis allungato e mini dock

iPhone 5: le cover dalla Cina confermano chassis allungato e mini dock

Su Internet è già possibile acquistare le prime cover per il nuovo, presunto iPhone 5 inoltre forma e caratteristiche delle custodie sembrano confermare quanto emerso più volte negli scorsi giorni: il nuovo iPhone avrà forma allungata e connettore mini dock. E’ questo quanto è possibile osservare dalle fotografie delle prime cover per iPhone 5 disponibili per l’acquisto su TVC-Mall.com, società di Shenzhen specializzata in accessori e componenti per il mondo mobile, riportate da 9to5Mac.

Nelle scorse settimane dal web sono trapelate diverse immagini di uno chassis in metallo del presunto nuovo iPhone, oltre che progetti, rendering e addirittura un video che confronta questo nuovo chassis con quello di iPhone 4 o 4S. Forma e caratteristiche sembrano confermare la presenza di uno schermo con diagonale di 4 pollici, la presenza di speaker più grandi in basso e la riduzione delle dimensioni del connettore Dock tradizionale sostituito da un mini Dock.

Il volume delle anticipazioni che presenta una corrispondenza perfetta tra chassis, forma e ora anche le cover del prossimo nuovo iPhone è consistente, occorre comunque tenere sempre presente che si tratta di indiscrezioni che potranno essere confermate solo con il lancio da parte di Apple. Ricordiamo che in passato la forma e le caratteristiche di un nuovo dispositivo Apple desunte dalle cover in circolazione non è poi stato confermato dal prodotto finale. Questo è noto anche al personale di TVC-Mall.com che avvisa i potenziali acquirenti delle nuove cover per iPhone 5: una nota nella descrizione informa che il nuovo smartphone della Mela non è ancora stato presentato così l’azienda non può assicurare che queste cover potranno poi essere effettivamente utilizzate con iPhone 5.

Infine una piccola nota sui prezzi: alcune delle cover per iPhone 5 sono proposte a prezzi incredibilmente bassi, che si riducono ancora di più man mano che aumenta la quantità dell’ordinativo. Si parte da 1,58 dollari circa 1,30 euro ciascuna per l’acquisto di massimo 3 cover. Il prezzo scende a 1,3 dollari circa 1 euro per l’acquisto di 4 fino a 49 cover e via così con prezzi decrescenti fino ad arrivare a 1,08 dollari circa 90 centesimi di euro per l’acquisto di 200 o più cover fino al massimo di 5.000.
iPhone 5 cover

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli