Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Nuova pubblicità  iPhone 4S con Martin Scorsese

Nuova pubblicità  iPhone 4S con Martin Scorsese

Quando in Italia era notte, Apple ha trasmesso sulle principali emittenti televisive degli Stati Uniti un nuovo spot dedicato all’iPhone 4S e a Siri, intitolato Busy Day.

Protagonista dell’inedita pubblicità è Martin Scorsese, che si trova a gestire una impegnativa giornata di lavoro. Mentre è in taxi, il regista diventato famoso con lavori rimasti nella storia della cultura dello scorso secolo come Quei Bravi Ragazzi, Taxi Driver, interroga Siri per gli appuntam,enti, ne sposta uno e poi chiede all’assistente digitale dell’iPhone di cercare l’amico Riky. Preoccupato di arrivare tardi, domanda a Siri qual è la situazione del traffico a Manhattan, e quando si accorge che è terribile, chiede all’autista del taxi di prendere una scorciaoia

Non si tratta della prima pubblicità di Siri con un personaggio famoso, in precedenza Samuel L. Jackson, John Malkovich e Zooey Deschanel hanno prestato il loro volto ad uno spot Apple. 

Al momento, Siri non è ancora disponibile nella nostra lingua, e lo sarà solo con l’arrivo di iOS 6, previsto, dice Apple, per “questo autunno”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità