Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Come disattivare le spie luminose di HomePod

Come disattivare le spie luminose di HomePod

Lo schermo di HomePod può essere disattivato. Grazie ad una funzione integrata nel sistema è possibile spegnerlo completamente, evitando così che possa emettere luce al buio e magari disturbare il riposo di chi si trova nella stessa stanza in cui è installato lo speaker.

L’idea di spegnere completamente qualsiasi avviso luminoso può anche essere un modo per conferire all’altoparlante un’aspetto più elegante, evitando qualsiasi gioco di colori per minimalizzare il design al solo colore della cassa (bianco o nero che sia).

Come riporta iDownloadBlog, per disattivare gli avvisi luminosi è sufficiente aprire l’app Casa, quindi rintracciare l’icona di HomePod e cliccarla con il 3D Touch per aprire il pannello delle Impostazioni. A questo punto è sufficiente cliccare sul pulsante “Dettagli” e, nella scheda che si aprirà, scorrere in basso per raggiungere la sezione “Siri”, quindi disattivare l’interruttore recante la voce “Accendi quando usi Siri”.

In questo modo, dal prossimo “Hey Siri” lo speaker continuerà ad ascoltare le richieste dell’utente ma senza attivare il display.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità