Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apple: Mountain Lion scaricato oltre 3milioni di volte in 4 giorni

Apple: Mountain Lion scaricato oltre 3milioni di volte in 4 giorni

OS X 10.8 Mountain Lion è stato scaricato oltre 3milioni di volte in solamente 4 giorni. La conferma della rapida adozione dell’ultimo sistema operativo della Mela arriva ora direttamente da Apple che ufficializza il record con un comunicato stampa diramato pochi minuti fa. Con 3 milioni di download in 4 giorni Mountain Lion diventa la “Release di maggior successo di sempre” come dichiara Phil Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple.

“Appena un anno dopo l’introduzione di Lion, che ha avuto un incredibile successo, i clienti hanno effettuato oltre tre milioni di download di Mountain Lion in appena quattro giorni, rendendola la release di maggior successo di sempre” ha dichiarato Philip Schiller.

Mountain Lion introduce 200 nuove funzioni, tra le principali ricordiamo la nuova app Messaggi, Centro Notifiche, Condivisione a livello di sistema, Dettatura, AirPlay Mirroring e Game Center. L’Integrazione iCloud con funzioni sincronizzate per Mail, Contatti, Calendario, Messaggi, Promemoria e Note e molte altre ancora. Le nuove funzioni di OS X 10.8 Mountain Lion, le caratteristiche principali e anche i requisiti di sistema sono disponibili a partire da qui.

Nel comunicato stampa Apple ricorda, come comunicato in precedenza in occasione della conferenza degli sviluppatori WWDC di San Francisco che l’integrazione con Facebook sarà disponibile con un prossimo aggiornamento software.

Mountain Lion  è disponibile su Mac App Store a 15,99 euro.
Mountain Lion ita web page

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità