Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple rilascia Apple Store 2.3 per iOS

Apple rilascia Apple Store 2.3 per iOS

Pubblicità

Apple ha rilasciato Apple Store 2.3, l’app ufficiale per accedere da un dispositivo iOS al suo negozio online.

L’app  permette da una comoda interfaccia utente ottimizzata per l’iPhone e l’iPad di accedere all’Apple Store e consultare il catalogo dei prodotti, leggere le recensioni degli altri utenti e visualizzare i punteggi, prenotare un appuntamento presso il Genius Bar (l’assistenza tecnica) dell’Apple Store “fisico” nelle proprie vicinanze, e naturalmente acquistare in pochi touch un Mac, iPhone, iPad o qualsiasi altro prodotto disponibile.

Questa’ultima versione va di pari passo con alcune nuove opzioni aggiunte all’Apple Store online, in particolare adesso è possibile scegliere di avere pre-installe le app della suite iWork (Page, Keynote e Numbers).

Stando alle note che accompagnano l’update, sono state anche ottimizzate le prestazioni per rendere più veloce portare a termine un acquisto dal proprio iPhone, iPod touch o iPad.

Apple Store 2.3 è un’app universale, è localizzata in italiano richiede iOS 5.0 o versione successiva, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità