Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Due nuove mini Docking Station Thunderbolt 3 da StarTech

Due nuove mini Docking Station Thunderbolt 3 da StarTech

StarTech ha annunciato due Mini Docking Station che è possibile alimentare direttamente dal bus Thunderbolt 3 (non richiedono alimentazione esterna) e compatibili con i Mac con questa porta. Il primo dispositivo, Mini Thunderbolt 3 Dock con Dual DisplayPort è venduto negli USA 164$, consente di collegare due monitor DisplayPort UHD 4K a 60 Hz al proprio laptop tramite una singola porta Thunderbolt 3 o di aggiungere un display singolo 5K a 60 Hz; integra porta Gigabit Ethernet e una porta USB 3.0 (Type-A).

Il secondo dispositivo, Mini Thunderbolt 3 Dock con Dual HDMI, è venduto negli USA 183$, consente di collegare due monitor UHD 4K 60Hz (risoluzione fino a 4096x2160p) sfruttando una singola porta Thunderbolt, integra Gigabit Ethernet (connettore RJ45 femmina) e due porte USB (Type-A) 2.0 e 3.0.

La garanzia è di tre anni per entrambi i prodotti. Il cavo Thunderbolt 3 (attacco USB-C) dei due dispositivi ha una lunghezza di 20 cm. Il requisito minimo su Mac è la presenza di macOS 10.12 o seguenti. I prodotti in questione saranno in vendita a breve sul sito del produttore e anche su Amazon e altri siti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità