Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Espionage: dati sicuri con protezione AES 256bit

Espionage: dati sicuri con protezione AES 256bit

Per la protezione dei dati il sistema operativo Mac OS X permette di crittografare l’intero contenuto della nostra cartella Home principale: non esistono soluzioni per rendere sicuri singoli file e cartelle. Questa è la ragione che ha spinto allo sviluppo del programma Espionage.

Espionage permette di crittografare solamente le cartelle desiderate e si integra alla perfezione con Mac OS X. Invece di crittografare l’intera cartella home, è possibile proteggere solo quella di Mail, dei documenti sensibili, di iChat o di qualsiasi altro programma o dato che desideriamo proteggere. Il sistema di sicurezza di Espionage è lo stesso utilizzato da Mac OS X, vale a dire protezione AES da 128bit e anche AES da 256 bit. Con Espionage è possibile fare in modo che Spotlight non visualizzi i contenuti delle cartelle protette, ancora apporre una parola di accesso per alcune cartelle di cui vogliamo limitare l’accesso ma senza dover crittografare l’intero contenuto.

Espionage 1.1.2 richiede Mac OS X 10.5 funziona con i Mac Intel e anche con i precedenti PowerPC: può essere scaricato da questa pagina in versione prova gratuita per un periodo di 14 giorni. La versione completa può essere acquistata a partire dalla stessa pagina al prezzo di 19,95 dollari, circa 16 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità