Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple rilascia Aperture 3.4.1

Apple rilascia Aperture 3.4.1

I fotografi professionisti e gli utenti “evoluti” che utilizzano Aperture, il software post-produzione di Apple per organizzare, manipolare e stampare le proprie foto, possono lanciare Aggiornamento Software e scaricare dal Mac App Store la nuova versione 3.4.1.

L’update è stato rilasciato principlamente per risolvere un problema segnalato da numerosi utenti che poteva determinare la chiusura inaspettata dell’applicazione subito dopo l’installazione.

L’aggiornamento ottimizza anche alcune funzioni introdotte con la precedente versione, in particolare la sincronizzazione delle foto con gli album di Facebook. È stata anche migliorata la sincronizzazione delle foto tra Aperture e i dispositivi iOS quando si utilizza iTunes. Stando alle note di rilascio, l’update migliora la stabilità in generale.

Aperture 3.4.1 è un aggiornamento gratuito per gli utenti registrati, per tutti gli altri il prezzo è di 62,99 € e si può scaricare direttamente dal Mac App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità