Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple rilascia Aperture 3.4.1

Apple rilascia Aperture 3.4.1

I fotografi professionisti e gli utenti “evoluti” che utilizzano Aperture, il software post-produzione di Apple per organizzare, manipolare e stampare le proprie foto, possono lanciare Aggiornamento Software e scaricare dal Mac App Store la nuova versione 3.4.1.

L’update è stato rilasciato principlamente per risolvere un problema segnalato da numerosi utenti che poteva determinare la chiusura inaspettata dell’applicazione subito dopo l’installazione.

L’aggiornamento ottimizza anche alcune funzioni introdotte con la precedente versione, in particolare la sincronizzazione delle foto con gli album di Facebook. È stata anche migliorata la sincronizzazione delle foto tra Aperture e i dispositivi iOS quando si utilizza iTunes. Stando alle note di rilascio, l’update migliora la stabilità in generale.

Aperture 3.4.1 è un aggiornamento gratuito per gli utenti registrati, per tutti gli altri il prezzo è di 62,99 € e si può scaricare direttamente dal Mac App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli