Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Samsung include iPhone 5 nella prossima causa legale contro Apple

Samsung include iPhone 5 nella prossima causa legale contro Apple

Samsung ha incluso iPhone 5 nella prossima causa legale contro Apple prevista per il 2014. “Non abbiamo altra scelta che adottare le misure necessarie per proteggere le nostre innovazioni e i diritti di proprietà intellettuale” ha dichiarato un portavoce del colosso coreano a Reuters commentando l’inclusione dell’ultimo smartphone Apple nella complessa diatriba legale contro Cupertino.

Ricordiamo che i piani di Samsung per l’inclusione di iPhone 5 erano già stati anticipati ancora prima del lancio dello smartphone da parte di Apple, prima con le rivelazioni di alcuni dirigenti anonimi e poi ufficialmente alla vigilia del lancio di iPhone 5 in USA e nei paesi del primo lotto.

Dopo aver esaminato iPhone 5 Samsung ha stabilito che l’ultimo smartphone di Apple infrange gli stessi 8 brevetti citati nella nuova causa che coinvolge modelli di iPhone precedenti e anche iPad. In particolare secondo Samsung iPhone 5 viola 2 brevetti riguardanti le tecnolgie UMTS, mentre gli altri 6 brevetti riguardano alcune funzioni particolari. Negli scorsi giorni il colosso coreano ha informato Apple precisando che l’inclusione di iPhone 5 nella causa legale relativa al Galaxy Nexus sarebbe stata effettuata il 1 di ottobre: la prima udienza è prevista nel 2014. Ricordiamo che poche ore prima dell’inclusione di iPhone nella prossima causa, Samsung ha ottenuto dal tribunale la rimozione del blocco delle vendite del Samsung Galaxy Tab 10.1 in USA.
iPhone 5 home page apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità