Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Osterie d’Italia 2013, la guida di Slow Food ai ristorianti tipici è su App Store

Osterie d’Italia 2013, la guida di Slow Food ai ristorianti tipici è su App Store

Arriva su iPhone la nuova versione di Osterie d’Italia, la versione in digitale della popolare app creata partendo dal volume di Slow Food.

L’opera è la copia, anche sotto il profilo dell’impostazione, dell’edizione cartacea. Si tratta di un elenco di locali scelti per permettere di assaporare i piatti della migliore tradizione culinaria del Bel Paese, divisi per regione e città, con un occhio di riguardo alla qualità dei prodotti serviti, alla loro attinenza territoriale e al rapporto qualità prezzo e questo senza trascurare di valutare accoglienza e ospitalità dei ristoratori.

Scorrendo l’elenco si trovano 1713 locali selezionati da Slow Food (di cui 147 sono nuove aggiunte), e 100 ricette di piatti tipici. Troviamo filtri per ristoranti con menu vegetariano e ristoranti che accolgono anche animali domestici, integrazione con le mappe di iOS 6 e i più diffusi navigatori e una integrazione con l’edizione 2013 di Locande d’Italia.

Come l’edizione precedente possiamo usare il servizio di geolocalizzazione per trovare l’osteria più vicina e condividere l’informazione con amici su Facebook o tramite sms.

Osterie d’Italia 2013 è un’app solo per iPhone, costa 7,99 euro e si scarica da qui

osterie d'Italia 2013

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità