Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Kizoa, l’editing video online sbarca finalmente in App Store con l’app per iPhone

Kizoa, l’editing video online sbarca finalmente in App Store con l’app per iPhone

Annunciata parecchi mesi fa arriva finalmente in App Store l’app di Kizoa, il servizio di montaggio video online che promette adesso di essere ancora più smart, grazie al supporto iPhone. Annunciata al CES 2017, finalmente l’applicazione è disponibile al download gratis in App Store.

Come già accennato si tratta di un servizio che facilita la creazione e il montaggio di filmati da smartphone in pochi minuti. L’applicativo si propone, a differenza delle comuni applicazioni di editing video, di offrire una interfaccia utente facile da usare, dove tutte le varie opzioni e i vari formati siano realmente a portata di tap. Un solo tocco sarà sufficiente ad applicare effetti sofisticati in tempo reale, caratteristica che ben poche applicazioni condividono.

Kizoa, l’editing video online sbarca finalmente in App Store con l’app per iPhonePer l’utilizzo dell’app è sufficiente selezionare le proprie foto, i video e la musica. Kizoa individua i volti per inquadrare al meglio la scena e per ottimizzare gli effetti. Tante, tantissime le personalizzazioni disponibili, con transizioni, effetti, testi, musica e suoni, senza alcun limite nel numero di foto ed effetti: sarà possibile aggiungerne in base alle necessità.

Con Kizoa è possibile creare uno slideshow o una presentazione utilizzando il formato che meglio si adatta alla piattaforma finale. Ad esempio, è possibile scegliere un formato quadrato se si desidera pubblicare lo slideshow sui social media, ritratto per Insta stories o Snapchat e orizzontale per visualizzarlo al meglio sullo schermo del proprio smartphone.

L’applicazione consente di applicare effetti 3D a più video contemporaneamente e nella stessa scena, con tante transizioni in 3D tra cui scegliere, diapositive, effetti speciali, dissolvenze, effetti sonori, testo, caratteri utili per creare e personalizzare le slideshow.

Con un solo tap è possibile salvare le slideshow in Full HD 1080p nella galleria fotografica del cellulare e condividerlo tramite SMS, Whatsapp, Facebook, Instagram, e altri ancora.
L’applicazione funziona anche senza connessione WiFi o 4G, permettendo dunque di creare i propri video anche durante i viaggi, in mobilità, e senza accesso alla rete.

Kizoa per iPhone si scarica gratis direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità