Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Manager Microsoft «Office in primavera 2013 anche per iPhone e iPad»

Manager Microsoft «Office in primavera 2013 anche per iPhone e iPad»

Il nuovo Microsoft Office in arrivo nel 2013 potrà essere utilizzato anche su iPhone e iPad grazie a una versione nativa creata ad hoc per i dispositivi iOS di Apple. L’annuncio ufficiale arriva da un dirigente Microsoft che ha finalmente svelato il futuro della produttività office su iOS durante una conferenza svoltasi nella Repubblica Ceca.

“Oltre a Windows, Office sarà disponibile anche per altri sistemi operativi: Windows Phone, Windows RT, Mac OS, Android, iOS e Symbian” recita il comunicato stampa rilasciato dalla sezione Microsoft della Repubblica Ceca. Secondo la tabella di marcia annunciata da Microsoft il nuovo Microsoft Office sarà inizialmente disponibile per le società a dicembre mentre la versione consumer per gli utenti finali dovrebbe arrivare a febbraio 2013.

Il lancio di Microsoft Office 2013 per iPhone e iPad, così come per gli altri dispositivi mobile, è previsto a partire da marzo 2013. Insieme alla nuova suite per la produttività Microsoft renderà disponibile anche una nuova versione di Office Web Apps, la versione utilizzabile via Internet direttamente all’interno del browser.
Microsoft Office 2013 icone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità