Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Crazy Taxi, classico SEGA disponibile su App Store

Crazy Taxi, classico SEGA disponibile su App Store

Come annunciato da Macitynet, SEGA, il colosso giapponese dell’intrattenimento videoludico, ha ultimato il porting per la piattaforma iOS di Crazy Taxi.

Si tratta di un videogame che i lettori con qualche bianco ricorderanno sicuramente, soprattutto quelli che frequentavano negli anni ’90 le sale giochi o avevano agli inizi del 2000 console giochi come la PlayStation 2, GameCube o Dreamcast. 

Il gameplay rispecchia quello del videogame originale, naturalmente: con il proprio taxi bisogna portare nel più breve tempo possibile i passeggeri a destinazione. Per raggiungere l’obiettivo potete infrangere tutte le regole del codice della strada, lungo il percorso troverete anche delle apposite rampe che vi permetteranno di effettuare manovre spericolate per superare autobus e tram lentissimi.

Per ogni cliente portatato a destinazione guadagnerete dei soldi (virtuali) e un bonus extra in tempo che vi permetterà di effettuare un’altra corsa, e così via fino ad esaurimento dei secondi a vostra disposizione.

Oltre alla modalità classica arcade è prevista una che include 16 mini giochi. Si può scegliere di guidare tra quattro modelli di taxi molto popolari negli Stati Uniti all’inizio degli anni 2000. Crazy Taxi è ambientato a San Francisco e la musica di sottofondo include canzoni originali di due band musicali dell’epoca, gli Offspring e i Bad Religion.

Crazy Taxi è un gioco universale, quindi si può installare sia su iPhone, sia su iPad, richiede iOS 4.3 o versioni successive e si può acquistare su App Store per €3,99.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità