Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Arriva Wiko View Max con schermo extra large e super batteria a prezzo popolare

Arriva Wiko View Max con schermo extra large e super batteria a prezzo popolare

Wiko annuncia la disponibilità in Italia di View Max, arricchendo così la gamma appena lanciata nel nostro Paese: si tratta di uno smartphone con display extra-large da 5.99 pollici HD+ in formato 18:9, ideale per apprezzare meglio qualsiasi contenuto e in particolare per gli amanti di Netflix e delle serie TV.

Grazie alla batteria da 4.000 mAh, View Max garantisce un giorno intero di utilizzo, anche in caso di uso intenso.Ora in Italia Wiko View Max con schermo extra large e super batteria a prezzo popolareIl comparto hardware include processore da 1,3 GHz, 3 GB di memoria RAM e connettività 4G LTE, permettendo così all’utente di svolgere più attività nello stesso momento e più velocemente, per esempio durante la riproduzione in streaming video, durante le chat o quando si passa rapidamente tra app e giochi. La memoria interna da 32 GB è espandibile fino a 128GB con schedine MicroSD.

Wiko View Max monta una batteria da 4.000 mAh che garantisce fino a una intera giornata di utilizzo. Per foto e video il terminale metta a disposizione una fotocamera posteriore da 13MP con tecnologia PDAF (Photo Phase Detection Auto Focus), che rende più semplice la messa a fuoco di un soggetto; le funzioni Instant Multi-frame e Blurless inoltre, consentono di ottenere immagini perfette anche in movimento, eliminando rumori e sfocature.
Ora in Italia Wiko View Max con schermo extra large e super batteria a prezzo popolareView Max monta una fotocamera frontale da 8MP con LED flash. Entrambe le fotocamere sono dotate di Auto-HDR e di una apertura focale f/2.0 per scatti più naturali e luminosi anche in condizioni di bassa luminosità. Grazie all’effetto Live Portrait Blur è possibile inoltre editare e personalizzare gli scatti rendendoli più creativi. La stabilizzazione video FHD, infine, e la funzione Time Lapse regalano riprese ferme e senza sfocature, dai colori vividi.

Funziona con sistema operativo Android Oreo e la nuova interfaccia utente di Wiko. Il nuovo terminale Wiko View Max è disponibile nelle colorazioni Gold e Anthracite, al prezzo consigliato di 179,99 euro. Su Amazon è già possibile trovarlo a prezzo leggermente scontato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità