Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, il 31 luglio i risultati del terzo trimestre fiscale

Apple, il 31 luglio i risultati del terzo trimestre fiscale

Apple ha fatto sapere che i risultati del terzo trimestre fiscale saranno annunciati il 31 luglio e per l’occasione alla data in questione è previsto l’audio streaming live della conference call sul sito della Mela dedicato agli investitori.

Come di consueto saranno probabilmente il CEO Tim Cook e il CFO Luca Maestri a presenziare l’appuntamento con gli investitori. Presentando i dati del precedente trimestre fiscale (conclusosi il 31 marzo 2018) Apple aveva registrato utili e ricavi in rialzo e superiori alle stime degli analisti. Tim Cook aveva detto di essere entusiasta di presentare “il migliore trimestre a marzo, con una crescita forte del fatturato legato a iPhone, Servizi e dispositivi indossabili (+50% annuo). Tra i dati di rilievo, quelli di iPhone X, “l’IPhone più venduto in ogni settimana del trimestre”. Nei tre mesi al 31 marzo scorso, i profitti sono saliti del 25,6% a 13,82 miliardi dagli 11 miliardi dello stesso trimestre del 2017 (che era stato chiuso il primo aprile).

Terzo trimestre Apple

Per il terzo trimestre del proprio anno fiscale 2018 Apple prevede un fatturato fra i 51,5 miliardi di dollari e i 53,5 miliardi di dollari, margine lordo fra il 38 percento e il 38,5 percento, spese operative fra i 7,7 miliardi di dollari e i 7,8 miliardi di dollari altre entrate/(spese) di 400 milioni di dollari aliquota fiscale del 14,5 percento.

Apple fornirà l’audio streaming live della conference call sui risultati finanziari del terzo trimestre dell’anno fiscale 2018 a partire dalle 2:00 p.m. PDT del 31 luglio 2018 a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità