fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Arriva il nuovo Sky Sport, 9 canali dedicati allo sport totalmente rinnovati

Arriva il nuovo Sky Sport, 9 canali dedicati allo sport totalmente rinnovati

Sky annuncia il nuovo Sky Sport, un pacchetto di 9 canali totalmente rinnovato per offrire all’utente un nuovo modo di guardare il proprio sport preferito: alcuni canali sono nuovi, come Sky Sport NBA, Sky Sport Golf e Sky Sport Arena, grazie ai quali poter seguire eventi internazionali. La nuova offerta sarà disponibile, seppur in forma ridotta, anche sul digitale terrestre.

Prima ancora dei nuovi canali, Sky ha rinnovato lo studio di Sky Sport 24 (canale 200) e quello di Sky Sport Uno (201 canale), che accoglie subito uno degli eventi tennistici più attesi, il torneo di Wimbledon, peraltro trasmesso anche in Ultra HD HDR su Sky Q.

Il nuovo pacchetto accoglie poi tutti i canali dedicati ai motori e alle auto da corsa, quindi Sky Sport Formula 1 (canale 206) e Sky Sport MotoGP (canale 207). Questi ultimi due fanno così parte dei “magnifici 7”, come li chiama Sky, tra i quali la new entry Sky Sport NBA (canale 205). Non solo NBA, dato che Sky trasmetterà anche le partite della WNBA, quindi pallacanestro femminile.

Sul canale 204, invece, trova spazio Sky Sport Golf, che. tra le altre competizioni darà modo di assistere alla Ryder Cup 2018. Sul canale 202 si accomoda Sky Sport Football, dove sarà possibile seguire in esclusiva le coppe calcistiche europee, quindi Champions League, Europa League, ma anche la FA Premier League.

Arriva il nuovo Sky Sport, 9 canali dedicati all osport totalmente rinnovati

Il canale successivo, 203, ospiterà Sky Sport Arena, che come lascia intendere il nome sarà uno spazio dedicato in generale alle più grandi manifestazioni sportive internazionali, quindi un mix con eventi di tennis, rugby, ma anche pugilato, Wrestling WWE e pallacanestro italiana.

Chiude Sky Serie A (canale 208), che dal 19 agosto darà il via alle partite della International Champions Cup, per poi trasmettere una partita a settimana del campionato italiano di calcio.

L’offerta completa come sopra delineata sarà disponibile solo su satellite e fibra al prezzo di 29,90 euro al mese per i primi 12 mesi, mentre sul Digitale terrestre, sarà possibile accedere a 4 partite di Champions League per ogni turno, 2 partite di UEFA Europa League a turno, 1 partita di Serie A a turno, e vedere il meglio di Formula 1, MotoGP, Premier League, basket, tennis e golf, anche in HD, al prezzo di 19,90 euro al mese.

L’offerta è disponibile ovviamente anche in streaming sulle App per iPhone e Android e anche su Mac e PC attraverso l’accesso Web. Al momento, tra i canali principali per vedere Sky su iPhone c’è Sky Go, disponibile gratis in App Store, mentre la rinnovata applicazione Sky Sport si scarica direttamente da qui, sempre gratis. A questa pagina tutte le app Sky disponibili in App Store, compresa Sky Now per vedere Sky in mobilità.

Tutte le informazioni sul nuovo Sky Sport all’indirizzo web Sky.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,432FansMi piace
95,288FollowerSegui