Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » SSD, gli OWC Aura Pro funzionano con i nuovi MacBook Pro 13’€ Retina

SSD, gli OWC Aura Pro funzionano con i nuovi MacBook Pro 13’€ Retina

Other World Computing ha cominciato a provare le unità Aura Pro con il nuovo MacBook Pro 13” e i primi test sembrano confermare il funzionamento in accoppiata al nuovo computer. Dubbi potevano nascere dal fatto che nei MacBook Pro da 13” l’alloggiamento che ospita l’SSD è sistemato in un punto diverso da quello dei MacBook Pro da 15” (nei nuovi MacBook Pro da 13” l’alloggiamento è sotto il trackpad). OWC sta eseguendo test approfonditi ma non dovrebbero esserci problemi e le unità sembrano compatibili.  Le unità Aura Pro da 480GB sono vendute negli USA a 580$ (448,00 euro), un bel risparmio contro gli 800$ (800 euro in Italia) richiesti da Apple per una memoria flash integrata di 512GB. Le Aura Pro offrono performance elevate (500MB/s) e sono fino adesso indicate come compatibili con i MacBook pro Retina da 15”.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli