Other World Computing ha installato il ‘Data Doubler’ SSD/2.5” (un kit che consente di montare un secondo HD o un’unità SSD da 2,5” fino a 9.5mm in altezza) nei nuovi Mac mini 2012. La procedura d’installazione è simile a quella da eseguire sul Mac mini precedente e i due drive possono sfruttare la velocità permessa dalle connessioni SATA 3.0 (6Gb/s) come mostrano i grafici che qui sotto presentiamo. Usando l’SSD OWC Mercury 6G in RAID 0 I valori di lettura/scrittura sono poco di sotto a 1GB al secondo, risultati spettacolari per una macchina così compatta.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.