Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad mini richiede iTunes 11 ma in attesa del suo arrivo funziona lo stesso

iPad mini richiede iTunes 11 ma in attesa del suo arrivo funziona lo stesso

Tra i requisiti indicati sulla scatola dell’iPad mini per la sincronizzazione con Mac o PC è riportata la presenza dell’applicazione iTunes 11. Questa versione del programma però non esiste, o meglio Apple aveva previsto la sua uscita per fine ottobre ma il lancio è stato posticipato a fine novembre. Qualche intoppo o bug di troppo ha evidentemente costretto evidentemente Apple a rinviare l’uscita (niente di grave e non è la prima volta che questo accade). L’iPad mini è ad ogni modo perfettamente utilizzabile con l’attuale versione 10.7 di iTunes, anche se non supportato al 100%: non è visualizzata l’icona nella schermata riassuntiva (“sommario”) del dispositivo. Non è da escludere che Apple nelle prossime ore o nei prossimi giorni rilasci un update minore per iTunes, per porre rimedio al piccolo inconveniente estetico.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli