Home Macity AggiornaMac Microsoft, aggiornato Windows Phone Connector per OS X

Microsoft, aggiornato Windows Phone Connector per OS X

Microsoft ha rilasciato la versione 3.0 di Windows Phone Connector per OS X, applicazione che permette di sincronizzare i file preferiti con dispositivi Windows Phone o Zune HD, sincronizzare foto scattate e video registrati negli smarthone.

La nuova versione supporta i dispositivi con Windows Phone 8, il drag&drop dei file tra dispositivi Windows Phone e la scrivania del Mac, iPhoto 9.3.2, Aperture 3.3.2, lo stato di carica della batteria i file delle suonerie con Windows Phone 8 e il display Retina dei nuovi MacBook Pro. 

Windows Phone 8, lo ricordiamo, è il nuovo sistema operativo per smartphone di Microsoft. Tra le peculiarità di questo sistema, la schermata Start personalizzabile con i Live Tile, riquadri animati dai quali richiamare applicazioni, contatti, musica, giochi.  È possibile impostare i riquadri animati in tre diverse dimensioni e una ventina di colori. La gamma di smartphone con Windows Phone 8 include: Nokia Lumia 920 e Samsung ATIV S (599 euro), HTC Windows Phone 8X (549 euro), Nokia Lumia 820 (499 euro) e HTC Windows Phone 8S (299 euro).

Windows Phone 7 Connector richiede un Mac con OS X 10.7 o superiore e si scarica gratis dal Mac App Store.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Minimo prezzo per Apple Watch 5: sconti nel carrello

Black Friday: Apple Watch 5 in sconto (e secondo bracciale Apple in regalo)

Supersconto su Apple Watch 5. E in omaggio peril black friday anche un bracciale originale Apple aggiuntivo
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,958FansMi piace
93,812FollowerSegui