Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » LG Q Stylus in Italia, disponibile l’alternativa economica a Galaxy Note

LG Q Stylus in Italia, disponibile l’alternativa economica a Galaxy Note

Il guanto di sfida economico alla serie Galaxy Note è servito: in vendita in Italia, a partire da oggi, LG Q STYLUS, il phablet LG pensato perl’utilizzo business grazie alla penna incorporata.

LG annuncia in queste ore l’arrivo in Italia del nuovo LG Q Stylus, l’ultimo modello della serie Q, provvisto di pennino, orientato dunque alla produttività, con software dedicati e possibilità di risultare ancor più espressivi con la scrittura a mano libera. LG Q Stylus è in vendita nel nostro Paese nella colorazione Aurora Black al prezzo di 429,90 euro.

LG Q Stylus non rinuncia all’eleganza degli ultimi terminali della società, offrendo un corpo metallico, con certificazione IP68 per la protezione contro acqua e polvere, conforme a 14 test di resistenza dello standard militare MIL-STD 810G. Sulla parte frontale un display FullVision da 6,2 pollici con risoluzione Full HD+ 18:9, con cornici assolutamente ridotte.

LG Q STYLUS disponibile in Italia, il guanto di sfida economico a Galaxy Note?

LG Q Stylus offre la funzione di scrittura a mano libera grazie al pennino, che consente praticità e funzionalità superiori, che si affiancano all’esperienza tipica della tastiera. Il sistema intelligente di riconoscimento del palmo, inoltre, assicura che lo smartphone non tenga conto di tocchi indesiderati quando si appoggia la propria mano sul display.

Anche a schermo spento, LG Q Stylus riconoscerà e registrerà le note scritte a mano, così da poter prendere appunti all’improvviso, anche a schermo spento. Oltre alla scrittura di note e memo, il pennino può essere utilizzato anche per personalizzare immagini e video e creare GIF animate.

LG Q Stylus dispone di funzioni multimediali avanzate, anche grazie alla funzione QLens, che supporta una esperienza nuova nella ricerca di immagini e nello shopping online. Ed infatti, è sufficiente scattare la foto di un prodotto: QLens permette di ottenere maggiori informazioni su dove acquistare quell’articolo o su prodotti simili.

LG Q STYLUS disponibile in Italia, il guanto di sfida economico a Galaxy Note?

La scheda tecnica include un processore 1.5 GHz Octa-Core, display 18:9 FHD+ FullVision da 6.2 pollici con risoluzione 2.160 x 1.080 pixel e densità di punti di 389ppi. Sarà disponibile nel nostro paese nel taglio di memoria 3+32GB di memoria, espandibile fino a 2TB.

La fotocamera posteriore è da 16MP con PDAF, mentre quella anteriore è da 8MP. È alimentato da una batteria da 3.300 mAh con ricarica rapida ed arriva sul mercato con Android 8.1 Oreo. A livello dimensionale misura 160,15 x 77,75 x 8,4mm, con un peso di 172 grammi.

Con questo smartphone LG pensa anche agli audiofili, offrendo lo stesso supporto DTS:X presente nella serie G di LG, per un ascolto in cuffia con effetto suono surround 3D fino a 7.1 canali. E’ già disponibile in vendita nel nostro Paese; per l’acquisto online vi rimandiamo direttamente alla pagine di Amazon.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità