Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Beewi presenta il modellino della FIAT 500 controllabile da iPhone e iPad

Beewi presenta il modellino della FIAT 500 controllabile da iPhone e iPad

Pubblicità

Grazie all’accordo siglato da BeeWi con FIAT gli utenti di iPhone e iPad possono divertirsi giocando con un modellino della FIAT 500 controllabile dai dispositivi mobile della Mela. Il nuovo modellino della FIAT 500 di BeeWi è stato disegnato a partire dal design dell’automobile reale: ogni dettaglio risulta così fedele all’originale.

All’interno del modellino telecomandato è integrata la tecnologia Bluetooth di BeeWi che permette di controllare il giocattolo a distanza tramite l’app gratuita BeeWi Control Pad scaricabarile gratuitamente da App Store per iPhone e iPad.

Della FIAT 500 di BeeWi sono disponibili due versioni: quella rossa dedicata agli utenti di iPhone, iPad e iPod touch proposta a 59,90 euro e la versione bianca per i dispositivi Android proposta a 49,90 euro.

BeeWi annuncia che il modellino della FIAT 500 è già disponibile nei negozi di elettronica. Nel momento in cui scriviamo non è ancora proposta nel fornito catalogo di Amazon.it in cui sono presenti tutti i principali prodotti di BeeWi, inclusi i giocattoli radiocomandati. Tra questi segnaliamo il modellino della Mini Cooper per il mondo iOS proposto al prezzo scontato di 42,47 euro invece di 59,90 euro e anche l’Elicottero Telecomandato sempre per iOS anche questo proposto al prezzo scontato di 46,46 euro invece di 79,99 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito BeeWi.
BeeWi modellino FIAT 500 per iPhone iPad e iPod touchBeeWi modellino FIAT 500 per iPhone iPad e iPod touch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità