Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Shaq Fu: A Legend Reborn, il picchiaduro stile sala giochi è gratis su iOS

Shaq Fu: A Legend Reborn, il picchiaduro stile sala giochi è gratis su iOS

Shaq Fu: A Legend Reborn è un picchiaduro a scorrimento orizzontale, stile sala giochi, gratis su iOS, con un gameplay profondo e una grafica davvero ben fatta. E’ pure gratis, ragion per la quale non ci sono scuse per non provarlo.

La trama di gioco è anche originale. Il mondo è sull’orlo della catastrofe e le più importanti celebrità iniziano a mostrare il loro vero volto: sono demoni, mandati a distruggere l’intero mondo. Solo un uomo può salvare la terra dalla schiavitù: Shaq Fei Hung. Un povero orfano cinese, addestrato da un maestro di arti marziali, che segue il suo destino e si rende pronto a scatenare il potere del sacro Gold Bond.

Shaq Fu: A Legend Reborn, il picchiaduro stile sala giochi è gratis su iOS

Il giovane eroe dovrà abbandonare il proprio tranquillo villaggio nella campagna della Cina, e dovrà raggiungere gli angoli più oscuri e pericolosi dell’Occidente per affrontare il male nella sua tana. In realtà, anche l’ero sconosciuto è una star. Si tratta della leggenda del basket Shaquille O’Neal.

Abbandonando palla e canestro, però, dovrà iniziare a mostrare i muscoli e a suonarle di santa ragione contro tutti i non morti che si parano lungo il cammino. Calci, pugni e mosse speciali, non manca davvero niente in questo beat em up a scorrimento. Tra le mosse speciali, Shaq potrà trasformarsi in un robot  per eliminare ancor più velocemente. Altre volte, invece, ci si potrà trasformare in un cactus gigante per distruggere i nemici con le spine volanti.

A livello grafico, come già anticipato, il titolo nulla ha da temere a produzioni su console. Stile cartoon, con tratti cell shading pronunciati, rendono il titolo davvero solar e interessante. Anche la colonna sonora rap, creata per l’occasione, contribuisce a rendere il titolo ancor più frenetico e arcade.

Shaq Fu: A Legend Reborn è disponibile gratis in App Store come applicazione universale, quindi compatibile con iPhone e iPad. Si scarica direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità