Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Ecco le novità di iOS 12 beta 6

Ecco le novità di iOS 12 beta 6

Nelle scorse ore Apple ha rilasciato agli sviluppatori la sesta versione beta di iOS 12, (build 16A5345f) che sostituisce il quinto update (build 16A5339e) del nuovo sistema operativo per iPad e iPhone presentato per la prima volta in occasione della Worldwide Developers Conference. Ecco tutte le novità incluse.

Si tratta di piccole modifiche, che comunque andranno a modificare alcuni aspetti, anche estetici, del sistema. Anzitutto le splash screen. Sono state introdotte schermate iniziali quando si avviano App Store, App Musica, iTunes, Books o l’App TV di Apple. Si tratta di schermate che mostrano le novità delle rispettive app.

Ecco le novità di iOS 12 beta 6

Quanto agli sfondi, sono stati riordinati alcuni wallpaper nell’apposita schermata su Impostazioni. La modifica si è resta necessaria anche in considerazione del fatto che iOS 12 beta 6 rimuove gli sfondi di iOS 10, che non saranno più disponibili a livello di sistema.

Altra novità è l’icona AirPlay sulla schermata di blocco, mentre Maps di Apple guadagna un font ancor più incisivo e leggibile.

Nell’app Home, sono stati rimossi gli sfondi precedentemente disponibili, adesso sostituiti da tre nuovi wallpaper con colorazioni sfumate. Quanto alle notifiche è stato spostato il pulsante di chiusura della notifica a destra, quando si è in modalità orizzontale.

Nel caso in cui venissero alla luce altre importanti novità terremo aggiornato questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità