Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Negozi Google, vicina l’apertura di un primo flagship store

Negozi Google, vicina l’apertura di un primo flagship store

Gli Apple Store sono iconici, ma anche Microsoft, Samsung e, perfino, Razer hanno propri negozi fisici. All’appello mancano i negozi Google, che al momento si serve di store pop up a NY, ma presto le cose potrebbero cambiare. Forse, e solo forse, Big G sarebbe pronta ad aprire un proprio store.

Secondo una pubblicazione del Chicago Tribune Google sarebbe finalmente pronta ad entrare nel business dei negozi al dettaglio. Potrebbe farlo in grande, aprendo un primo flagship store a due piani, avente una superficie di circa ha in programma di aprire un flagship store a due piani di circa 1300 metri quadrati nel quartiere Fulton Market.

Google pronta ad aprire un proprio negozio, forse

Secondo il rapporto, il negozio prenderà vita tra 845 e 853 di W. Randolph Street, ossia la terza vetrina sulla destra mostrata nell’immagine di seguito. Lo stesso rapporto afferma che la presenza di Google svolgerebbe un ruolo importante nel trasformare nel trasformare Fulton Market in un contesto più raffinato, ma Google ha risposto alle indiscrezioni rifugiandosi dietro il più classico dei “no comment”.

Ad ogni modo, se il progetto non dovesse andare in porto, non ci sarebbe da stupirsi più di tanto. Ed infatti, come nota Ars Technica, Google ha cancellato i piani per l’apertura di un suo negozio almeno due volte in passato, incluso il famigerato Google Barge della società che è apparso misteriosamente nella Baia di San Francisco nel 2013 e 2014.

Insomma, al momento Google resta “su  strada” con negozi pop up a New York, ma l’apertura di un flagship store vorrebbe dire maggiore concorrenza ad Apple e ai suoi Apple Store, ormai iconici in tutto il mondo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità