Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Elon Musk:«Senza più Jobs, Google vincerà  la sfida mobile»

Elon Musk:«Senza più Jobs, Google vincerà  la sfida mobile»

Pubblicità

Elon Musk, imprenditore statunitese della Silicon Valley, ha partecipato da poco ad una tavola rotonda presso il Foreign and Commonwealth Office, meglio conosciuto come Foreign Office o FCO, il ministero Britannico responsabile della promozione degli interessi UK all’estero.

Musk ha affrontato e trattato diversi argomenti, fra cui anche l’attuale panorama sul mercato online, argomento richiamato direttamente da TechCrunch, che ha chiesto esplicitamente a Muskquel fra Apple, Microsoft, Google e Facebook avrebbe prevalso sulle altre.

Abbastanza ferma la risposta di Musk:

E’ una battaglia serrata. E’ un bene per i consumatori che ci sia questa battaglia. Penso che probabilmente Google vincerà la sfida sul mobile ora che Jobs è fuori dai giochi. Chi guida un’azienda può fare la differenza. Anni fa Apple era praticamente nella tomba. Ma, come in quella scena di Kill Bill, sono usciti dalla bara a suon di pugni. Fa davvero la differenza chi gestisce l’azienda. Larry Page è un buon leader e, probabilmente, nel lungo periodo uscirà lui vincitore.

Conclude poi parlando di Facebook:

Facebook è molto radicata e ha un effetto network. E’ difficile penetrare una rete una volta che è formata. Ma sono molto contento che anche Twitter è presente. La crescita di Twitter è incredibile e io ho un po’ più fiducia in Twitter. Non uso Facebook.

Imprenditore illuminato e attivo, Elon Musk è ormai conosciuto per i suoi progetti eclettici e per i suoi successi in diversi rami, come il lancio di Paypal, di cui fu il co-fondatore, l’ingente investimento nell’innovativa Tesla Motors e soprattutto l’impegno con la Space Exploration Technologies Corporation (SpaceX), azienda attiva nel campo fondata dallo stesso Musk.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità