In concomitanza con la presentazione dei nuovi iPhone XS, iPhone XS Max e dei nuovi Apple Watch 4, Apple arricchisce il proprio catalogo con una corposa serie di nuovi accessori da accompagnare ai dispositivi appena presentati, incluse custodie iPhone XS, per iPhone XS Max oltre a una collezione interamente rinnovata di cinturini e bracciali per Apple Watch 4.
Per quanto riguarda iPhone XS e iPhone XS Max, negli Apple Store sono in arrivo le classiche custodie in silicone in 9 colori – mandarino, grigio lavanda, blu orizzonte, tortora, rosa sabbia, blu notte, bianco, nero e rosso – e una versione identica nelle linee ma con finitura in pelle – nei colori rosa peonia, blu profondo, verde foresta, grigio talpa, blu notte, cuoio, nero e rosso.
C’è anche una terza opzione con copertina frontale dotata di un doppio slot per carte e banconote: Apple la chiama custodia folio in pelle ed è disponibile nei colori rosa peonia, blu profondo, verde foresta, nero e rosso anche in questo caso per entrambi i modelli XS e XS Max.
Come dicevamo ci sono novità anche tra gli accessori per Apple Watch. In questo caso la compatibilità è estesa a tutti i modelli attualmente esistenti in quanto il nuovo Apple Watch 4 utilizza lo stesso tipo di attacco delle generazioni precedenti.

Il Loop in maglia milanese (159 euro) ora è invece disponibile in tre colori – argento, oro e nero siderale – per poter essere accostato esteticamente alla nuova serie oro.

Potete dare un’occhiata a tutti gli accessori per iPhone XS e XS Max da questa pagina del sito Apple. Per le novità su Apple Watch date un’occhiata a questa pagina. Qui invece tutti i nuovi accessori nei negozi Apple.












