Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Facebook 5.2 iOS: ora è possibile pubblicare le foto in un album specifico

Facebook 5.2 iOS: ora è possibile pubblicare le foto in un album specifico

Nonostante quancuno ritenga che Facebook non abbia interesse a sviluppare le app per consentire ai suoi milioni di utenti di accedere al social network dai rispettivi dispositivi mobile, arriva un altro aggiornamento dell’applicazione per iPhone e iPad.

Facebook 5.3 migliora il meccanismo di upload delle fotografie, che adesso possono essere pubblicate in uno degli album già presenti nel proprio profilo, e stando alle note che accompagnano questa versione, le prestazioni di upload sono state ottimizzate. Rimanendo in tema di prestazioni, adesso occorre meno tempo per visualizzare le ultime notizie pubblicate nelle News, e il Diario è stato riprogettato interamente.

Facebook 5.3 si può installare sia su iPhone, sia su iPad, è ottimizzato per il display 4″ del nuovo iPhone 5, richiede iOS 4.3 o versioni successive e si scarica gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli