Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Facebook Poke, nuova applicazione Facebook su iOS

Facebook Poke, nuova applicazione Facebook su iOS

Facebook ha rilasciato su iOS la nuova applicazione Facebook Poke. La app espande le opzioni e le funzionalità del “poke”, una della azioni effettuabili fra amici sul social network di Mark Zuckerberg. Oltre al poke, in questo caso, è possibile inviare agli amici anche un messaggio, un’immagine o un video, rendendo così l’azione più completa.

Il poke inizialmente serviva per poter richiedere ad un utente non amico di “curiosare” il suo profilo per una settimana, ma nel corso dell’evoluzione del social network ha modificato il suo senso originario, diventando semplicemente un modo per richiamare l’attenzione dei propri amici e nulla più.

L’applicazione nel complesso sembra semplicemente ripetere le funzionalità di Facebook Messenger e forse stupisce un po’ lo sforzo della rete sociale nel voler rilasciare un’applicazione che nel complesso sembra non offrire molti di più di quanto offrano quelle esistenti. In ogni caso per chi volesse scaricare la app, Facebook Poke è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, richiede iOS 5.1 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. La app è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricata seguendo questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità