L’app Sygic Travel per iPhone e iPad ora è compatibile anche con Apple Watch, incluso il nuovo modello Watch 4, una nuova funzione utile che permette di lasciare il telefono in tasca mentre si viaggia per consultare mappa e indicazioni direttamente dal polso.
Dopo aver scaricato Sygic Travel dall’App Store, l’app viene automaticamente installata con le impostazioni predefinite su Apple Watch. I viaggi pianificati vengono sincronizzati immediatamente su tutti i dispositivi, in questo modo gli utenti possono accedere al volo ai loro itinerari giornalieri e alle loro liste di luoghi preferiti.

L’anteprima della mappa permette di sapere di più sulla posizione di un luogo, in questo modo l’utente può arrivare facilmente a destinazione, anche avviando la navigazione direttamente con Mappe do Apple.

«I nostri utenti ci hanno chiesto a lungo di rendere l’app compatibile con Apple Watch, perché quando si viaggia, avere accesso al proprio itinerario senza dover estrarre il telefono dalla tasca risulta molto utile» dichiara Lukáš Nevosád, vicepresidente del Dipartimento Viaggi di Sygic.
L’app Sygic Travel per iPhone e iPad, ora compatibile con Apple Watch, arriverà anche su Apple TV entro la fine di quest’anno. Si scarica gratis da Appe Store con acquisti in-app.












