Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » CES 2013: Wahoo presenta la prima cyclette gestita da iPhone

CES 2013: Wahoo presenta la prima cyclette gestita da iPhone

Presentata al CES di Las Vegas la cyclette KICKR Power Trainer di Wahoo è la prima bici da interni per l’allenamento completamente gestita da iPhone. E’ compatibile con le app di Wahoo e anche con le principali app di ciclismo tra cui Kinomap Trainer: da iPhone l’utente può impostare la resistenza alla pedalata per simulare tragitti in pianura, discese e anche arrampicate fino alla pendenza di 15% con una resistenza configurabile compresa tra 600 e 2.000 watt.

Oltre a gestire la resistenza e rilevare tutti i dati principali sulle prestazioni dell’utente, l’abbinata KICKR Power Trainer e app permette agli atleti di simulare percorsi reali. Il costruttore dichiara che la cyclette è stata realizzata per offrire una esperienza assolutamente realistica, in grado di restituire ai ciclisti e agli atleti di triathlon lo stesso feeling e sensazioni di una sessione di bici su strada.

Per tutte le novità e le caratteristiche offerte la KICKR Power Trainer di Wahoo è stata insignita del premio CES 2013 Best Innovations Award nella categoria Health & Fitness. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web Wahoo.
KICKR Power Trainer di WahooKICKR Power Trainer di Wahoo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità