Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Google studia pubblicità  per iPhone?

Google studia pubblicità  per iPhone?

Stando alle voci che circolano sul Web durante queste riunioni Google avrebbe presentato in anteprima nuovi strumenti mirati per iPhone, utili per le aziende che desiderano raggiungere specificatamente gli utenti del tascabile della Mela. Le nuove soluzioni Google per iPhone sarebbero in grado di offrire nuove funzioni, per esempio permettono di visualizzare un collegamento per attivare una chiamata telefonica per la prenotazione dei voli con una compagnia aerea, a lato dei risultati di una ricerca. Ancora, sempre a partire da i risultati di una ricerca, sarebbe possibile informare l’utente dell’esistenza di un sito Web costruito ad hoc per iPhone per prenotare un albergo o un altro servizio.

Il funzionamento dei nuovi strumenti Google sfrutterebbe così le funzionalità  avanzate di accesso e navigazione Web di iPhone: queste vengono fornite al terminale direttamente dal server che rileva immediatamente il tipo di browser utilizzato.

A differenza di gran parte dei terminali tascabili visti fino al suo avvento, la navigazione Web con iPhone permette di visualizzare le pagine Web originali e non versioni alleggerite o speciali create ad hoc per i piccoli schermi e le risorse limitate degli smartphone pre-iPhone.

Anche se al momento non esistono conferme ufficiali, Google si è sempre dichiarata interessata nell’offrire nuovi e più potenti strumenti pubblicitari realizzati appositamente per iPhone. Da quanto si apprende dalle indiscrezioni pubblicate su ADWeek presto vedremo i nuovi strumenti di pubblicità  progettati da Google direttamente sugli schermi di iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità