Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » CloudClip Manager: sincronizza gli appunti della clipboard tra Mac e iOS, gratis per Mac, iPhone e iPad

CloudClip Manager: sincronizza gli appunti della clipboard tra Mac e iOS, gratis per Mac, iPhone e iPad

CloudClip (per Mac e iOS) permette di condividere al volo tutti gli appunti e i copia e incolla tra Mac e iOS: è disponibile gratis per Mac e anche per iPhone e iPad. Una volta scaricato il software per Mac e l’app per iPhone e iPad, CluodClip sfrutta iCloud per condividere gli ultimi 15 appunti presenti nella clipboard del Mac e anche quelli creati su iOS.

Questa utility risulta utile e pratica per condividere al volo numeri di telefono, coordinate e località, indirizzi web, note e qualsiasi altra informazione. CloudClip è facile da usare e non richiede alcuna configurazione da parte dell’utente. Su Mac basta copiare qualsiasi cosa nella clipboard per averla istantaneamente a disposizione in CloudClip su iPhone. Su iOS basta selezionare e copiare l’elemento desiderato e poi aprire CloudClip per memorizzarlo su iCloud e renderlo immediatamente disponibile anche su Mac.

CloudClip è gratis per Mac e anche per iOS: la versione CloudClip Manager per Mac è disponibile su Mac App Store, CloudClip per iPhone e iPad è gratis su Mac App Store.
cloudclipCloudClipCloudClip

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità