Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Google Current, nuovo design e nuove funzioni per la versione 2.0 per iOS

Google Current, nuovo design e nuove funzioni per la versione 2.0 per iOS

Google ha aggiornato Google Current, l’aggregatore di notizie di Mountain View che offre uno spaccato delle ultime news da varie fonti selezionabili. La nuova versione ripercorre l’aggiornamento del design e dell’interfaccia utente che le applicazioni della grande G stanno adottando su iOS, cui si sono già adeguate nelle scorse settimane altre app come Gmail, Google Maps o YouTube.

Oltre al nuovo design, arrivano anche nuove funzioni per la consultazione delle notizie: nello specifico citiamo una barra laterale per accedere alle edizioni, la consultazione veloce che premette di scorrere in verticale per consultare un’edizione o in orizzontale per passare alla successiva, le ultime notizie classificate da Google News e le notizie salvate, da aggiungere a Speciali per rileggerle.

La nuova versione di Google Current è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 6.0 o versioni successive ed è ottimizzata per iPhone 5. Per chi fosse interessato, la app è disponibile gratuitamente su App Store ed è scaricabile seguendo questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità