Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Fnac: sconto fino all’8% per i MacBook Air

Fnac: sconto fino all’8% per i MacBook Air

Sconto sui MacBook Air da Fnac. Il rivenditore on line offre una promozione interessante sugli ultrasottili di Apple con un ribasso di prezzo che va da 55 a 100 euro a seconda del modello. L’offerta, tradotta in termini percentuali, propone uno sconto che va dal 5% a quasi l’8%, sempre a seconda dei modelli, un ribasso interessante visto che un simile taglio al listino non si ottiene normalmente presso un APR (fatto salvo per promozioni speciali) nè, tantomeno, presso gli Apple Store o Apple Store on line. Segnaliamo che i modelli ricondizionati di Apple, ovvero prodotti ritirati da dimostrazioni o clienti che hanno esercitato il diritto di recesso, solitamente hanno ribassi dal 12 al 15%.

Tutti i modelli risultano disponibili; alcuni sono in pronta spedizione (8-24 ore) altri sono spediti in due giorni. La spedizione come per la maggior parte dei prodotti Apple di Fnac è gratuita. Per acquistare partire da qui.
fnac macbook air

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità